http://www.ambulanzeromacrocebianca.com

06.8181011

Reperibilità 24 ore su 24

Ambulanze private per il trasporto dei pazienti

Le ambulanze private permettono di trasportare malati e persone che hanno bisogno di continue cure, disponendo dell'ausilio di personale medico e di attrezzature idonee.
Croce Bianca Italiana è una società ubicata a Roma che mette a disposizione della propria utenza un servizio di ambulanze private, per il trasferimento di persone allettate, disabili, infermi e per trasferimenti presso struttura ospedaliera. Assicura servizi immediati e accurati andando incontro alle richieste dell'assistito.

 

Parco mezzi
Nata ufficialmente nel 1976 da una società precedentemente specializzata nel trasporto di infermi, e condotta da Romolo Aquilani, Croce Bianca Italiana oggi può vantare un parco macchine composto da:

- 12 autoambulanze: 10 delle quali sono unità mobili per la rianimazione del paziente, ognuna diretta da un medico specializzato nel settore
- 2 auto mediche
- 2 autoemoteche.

 

06/8181011: tutti i giorni a tutte le ore
Chiamando il numero 06/8181011, attivo sette giorni su sette e 24 ore su 24, il soggetto colpito da malore, infortunato o incidentato potrà disporre di un intervento immediato e altamente competente, grazie alpersonale medico e infermieristico, altamente qualificato, e all'esperienza accumulata dall’azienda negli anni di attività.
Non esitate a contattarci, telefonicamente o tramite e-mail, per ricevere assistenza medica anche nelle località di Mentana, Monterotondo e Civitavecchia, o per avere maggiori informazioni sull'erogazione dei servizi.

Share by: