http://www.ambulanzeromacrocebianca.com

06.8181011

Reperibilità 24 ore su 24

Ambulanze per servizi di emergenza sanitaria

L’importanza del primo soccorso

Il primo soccorso e la prima assistenza medica sono di fondamentale importanza in caso di infarti, embolie, incidenti sul lavoro e più in generale emergenze improvvise. Croce Bianca Italiana è una società privata con sede a Roma, ed operante anche a Mentana, che dispone di un vasto parco mezzi composto da auto mediche e ambulanze per servizi di emergenza sanitaria.

In caso di emergenza medica

Chiamando il numero 06/8181011, attivo tutti i giorni - anche i festivi - 24 ore su 24, è possibile infatti ricevere un servizio completo di assistenza sanitaria; il nostro personale che comprende medici specialisti e infermieri altamente qualificati, e il parco macchine - autoambulanze, automediche e autoemoteche - sono a completa disposizione dell'utenza, dal momento della chiamata sino al trasporto presso il presidio ospedaliero segnalato dal paziente o da chi lo assiste.

Interventi di prima assistenza medica efficienti e tempestivi

Croce Bianca Italiana, in caso di malori o incidenti, interviene tempestivamente sul luogo indicato nel corso della telefonata e, grazie alle attrezzature per il primo soccorso di cui dispone e ai suoi mezzi, è in grado di effettuare servizi puntuali, efficienti e completi.
Per interventi di emergenza, ma anche nel caso di trasferimento dei pazienti da una sede ospedaliera all'altra, per disporre del servizio di trasporto eccezionale di presidi medici e ospedalieri, oppure per richiederci un preventivo o avere maggiori informazioni non esitate a contattarci: siamo a vostra completa disposizione.

Share by: