http://www.ambulanzeromacrocebianca.com

06.8181011

Reperibilità 24 ore su 24

AMBULANZE - Servizio Pronto Soccorso

In caso di emergenze mediche

Nel caso di emergenze mediche di qualsiasi tipo o entità, che si tratti di feriti durante un incidente automobilistico o sportivo, o di un improvviso malore, un servizio ambulanza per pronto soccorso tempestivo può fare la differenza apportando cure mediche e assistenza immediata.


La Croce Bianca Italiana, nata a Roma da un'idea di Romolo Aquilani, che sin dalla fine degli anni sessanta si occupa del trasporto di infermi è una società privata dotata di ambulanze per il servizio di pronto soccorso, ed è operativa anche in tutta la zona di Mentana e Civitavecchia.

Pronto intervento ambulanza 7 giorni su 7, 24 ore su 24

Croce Bianca Italiana, fondata ufficialmente con questo nome nel 1976, è in grado di disporre di un servizio di pronto intervento attivo tutto il giorno e tutti i giorni, anche durante i festivi, che risponde al numero 06/8181011 .

Personale medico e infermieri specializzati

La competenza del personale, medici e infermieri specializzati e costantemente formati, e la completezza del parco macchine, 12 autoambulanze, di cui 10 complete di tutta l'attrezzatura necessaria per effettuare interventi di rianimazione, 2 auto mediche e 2 autoemoteche, fanno sì che il servizio d'emergenza della società sia efficiente e altamente professionale.

Share by: