http://www.ambulanzeromacrocebianca.com

06.8181011

Reperibilità 24 ore su 24

Trasporto dei pazienti in ambulanza

Le ambulanze per il trasferimento dei pazienti permettono di raggiungere l'ospedale dal proprio domicilio, o viceversa, con tutte le tutele richieste dalla condizione del paziente.
Nel 1976, da un'idea di Romolo Aquilani, nasce a Roma Croce Bianca Italiana, una società privata che opera nel settore sanitario e che più nello specifico dispone di autoambulanze per assistenza a manifestazioni sportive, ma si occupa anche del trasferimento interosdpedaliero dei pazienti.

La salvaguardia dello stato di buona salute del degente

Croce Bianca Italiana, con sede a Roma in via Poggio Bracciolini 11 - dotata di tutti gli spazi necessari per il parcheggio e la riparazione dei mezzi e per gli uffici - ma attiva anche a Fiumicino, mette a disposizione dell'utenza un servizio completo, puntuale ed efficiente per l’erogazione servizi di emergenza sanitaria che mirino a salvaguardare il buono stato di salute del paziente.

Autoambulanze attrezzate per la corretta movimentazione del paziente

Nel momento in cui il paziente di un presidio ospedaliero necessitasse di un trasferimento in un'altra sede -ad esempio dotata di un reparto specialistico in grado di occuparsi più specificamente della sua patologia, o ancora per svolgere esami diagnostici più dettagliati - occorre l'intervento di un' autoambulanza attrezzata, capace di sostenere e salvaguardare la sua corretta movimentazione, in tutta sicurezza.

Per fare ciò, Croce Bianca Italiana mette a disposizione un parco macchine dotato di tutte le strumentazioni adatte al trasferimento dei pazienti e un personale medico e infermieristico altamente qualificato nell'esecuzione di queste operazioni.

Share by: